Chiudi

News ed Eventi

Transport Logistic Monaco 2023

Si è appena conclusa la Transport Logistic a Monaco, la più importante fiera per la logistica, mobilità, it e supply chain management.

Quest’anno ci sono stati numeri da record:

  • Più di 75.000 visitatori da oltre 120 Paesi                                               
  • 2.320 esibitori da 67 Paesi

I co-CEOs della fiera di Monaco, Stefan Rummel e il Dr. Reinhard Pfeiffer, hanno affermato che: “l’evento Transport Logistic ha illustrato chiaramente che il settore offre grande ispirazione in questi tempi difficili. Le persone vogliono muoversi, spingersi in avanti e affrontare insieme i problemi attuali. Quello che abbiamo visto e sperimentato qui in termini di idee e tecnologie nei quattro giorni è davvero unico. Per riassumere: nulla accade senza la logistica”.

Anche il Ministro Federale dei Trasporti e delle Infrastrutture Digitali Tedesco, Dr. Volker Wissing è rimasto impressionato dall’apertura della logistica dei trasporti: “Ciò che si vede qui dimostra ancora una volta che l’industria dei trasporti e della logistica è all’avanguardia quando si tratta di innovazioni, progresso e tecnologie moderne. E ciò che diventa particolarmente chiaro in questa fiera è che gli obiettivi climatici non sono solo belle parole, ma che il settore li prende molto sul serio. Lo si vede ovunque si guardi, in ogni stand”. 

Due Torri ha partecipato alla fiera come co-espositore di One Express, sono stati 4 giorni all’insegna del networking e dell’innovazione. Andrea Franceschelli, Vice President & Managing Director di Due Torri Spa ha affermato: “Quella del 2023 è stata la 4° edizione di Transport Logistic a cui partecipiamo come espositori e la prima che ci presentiamo come Gruppo Franceschelli. Su una piazza Internazionale abbiamo voluto portare un Gruppo che offrisse servizi a 360 gradi e in grado di soddisfare tutte le esigenze legate alla distribuzione.”

Abbiamo incontrato partner storici, clienti e anche molti nuovi partner con cui non vediamo l’ora di iniziare interessanti progetti.
Ringraziamo tutti coloro che sono riusciti a passare allo stand, ci vediamo alla prossima edizione!
Iscriviti alla nostra newsletter