Chiudi

News ed Eventi

Due Torri Partecipa Al Webinar “Strategie E Tecnologie Per Ottimizzare La Supply Chain Nel Food And Beverage”

Il Webinar “Strategie e tecnologie per ottimizzare la supply chain nel food&beverage” si terrà il 21 e 22 ottobre 2020 ed è organizzato da Logistica Efficiente. Il webinar è interamente dedicato ai servizi, le attrezzature e le innovazioni tecnologiche per la gestione della Supply Chain nel settore Food&Beverage. Sarà un’occasione per conoscere le nuove leve utili a migliorare le movimentazioni logistiche in questo settore, verso una logistica distributiva che garantisca la tracciabilità, la precisione delle consegne, la stagionalità dei flussi e la tutela dei consumatori. L’e-commerce registra volumi di crescita esponenziali, lo sviluppo di questo genere di commercio sta dettando un cambiamento su tutta la filiera produttiva, di stoccaggio e della logistica: una rete distributiva più articolata, nuovi magazzini gestiti da software avanzati, nuove infrastrutture per la distribuzione verso un maggior risparmio nei costi di stoccaggio e trasporto ed un maggior controllo della disponibilità della merce.

Il 22 ottobre alle ore 10.00 ci sarà l’intervento di Due Torri in cui Andrea Franceschelli, Managing Director di Due Torri, parlerà dell’evoluzione dei canali distributivi nel 2020, farà un’analisi degli scenari futuri nei vai settori merceologici, approfondendo i nuovi bisogni. Saranno forniti spunti e idee per gestire al meglio la logistica di magazzino e distributiva per le aziende del settore Food&Beverage che hanno un e-commerce.

INTERVENTO:

LOGISTICA OUTSOURCING COME VANTAGGIO COMPETITIVO – L’evoluzione dei modelli distributivi nelle aziende di Food & Beverage

AGENDA:

  • Mercato: com’è cambiato e previsioni
  • 3 Modelli distributivi: come sono mutate le esigenze delle aziende del Food & Beverage e come si adatta il provider Logistico?
  • Logistica outsourcing come vantaggio competitivo
  • Caso studio: Settore Caffè

Vi aspettiamo il 22 ottobre online, per partecipare al webinar è sufficiente iscriversi qui:

HTTPS://WWW.LOGISTICAEFFICIENTE.IT/EVENTO/STRATEGIE-TECNOLOGIE-PER-OTTIMIZZARE-SUPPLY-CHAIN-FOOD-BEVERAGE-OTTOBRE-2020.HTML

Iscriviti alla nostra newsletter