News | Eventi

Cribis Prime Company: Due Torri tra le imprese più affidabili in Italia

Due Torri ha ricevuto il CRIBIS Prime Company, riconoscimento del massimo livello di affidabilità economico-commerciale conferitogli da CRIBIS D&B, società specializzata nel fornire informazioni economiche, credit scoring e soluzioni per le decisioni di business.

Il Cribis Prime Company è conferito ad aziende che mantengono costantemente una elevata affidabilità commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori, ogni anno viene assegnato solo a una piccola parte (il 7%) delle oltre 6 milioni di imprese italiane.

Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-commerciale di Due Torri spa e una garanzia per tutti i suoi Partner.

Hero_Cribis_Prime_Company_DueTorri_928-375---Copia.jpg

Appartenendo al Dun & Bradstreet Worldwide Network – società leader nel Business Information a livello globale – CRIBIS D&B offre accesso a informazioni su oltre 300 milioni di aziende in tutto il mondo, forte dell’alleanza tra i migliori fornitori locali di business information e garantisce la massima affidabilità nelle informazioni economiche e commerciali delle aziende.

Condividi