10 e 11 aprile 2019: incontra Due Torri al Global Summit!

10 e 11 aprile 2019: incontra Due Torri al Global Summit!

 

Si avvicina il secondo appuntamento di Due Torri per il 2019: il 10 e 11 aprile si terrà a Lazise (VR) l’evento Global Summit Logistics & Supply ChainL’evento, giunto ormai alla 25° edizione, è interamente dedicato ai servizi, alle soluzioni e ai sistemi integrati per la gestione della logistica e della supply chain.

Due Torri sarà presente non solo per incontrare i visitatori al proprio stand, ma anche con un interessante workshop, tenuto da Nicola Borghi.

Negli oltre 40 anni di esperienza nella logistica integrata, Due Torri ha capito l’importanza della personalizzazione del servizio. Ogni cliente ha necessità diverse e caratteristiche: compito del partner logistico è quello di individuare queste specificità e realizzarci attorno un progetto logistico Taylor Made.

Outsourcing logistico senza segreti”  è il workshop che risponderà alla domande più frequenti di chi si sta approcciando (o si è già approcciato) all’outsourcing logistico. Come si costruisce un progetto di outsourcing logistico personalizzato? Quali sono le voci di costo che compongono la tariffa? Cosa viene considerato nella realizzazione di un progetto di outsourcing logistico?  Queste e altre domande troveranno risposta durante il workshop mercoledì 10 aprile alle ore 15:30.

Non perdere l’opportunità di conoscere Due Torri e i come possiamo personalizzare i nostri servizi adattandoci alle esigenze dei nostri clienti!

La partecipazione al Global Summit Logistics & Supply Chain è gratuita previa iscrizione ed è riservata esclusivamente a dirigenti e funzionari aziendali. Tutte le informazioni sono presenti sul sito dell’evento.