Save the date: 16 aprile 2019 – Outsourcing della logistica e dei trasporti come leva competitiva

Save the date: 16 aprile 2019 – Outsourcing della logistica e dei trasporti come leva competitiva

Proseguono gli appuntamenti di Due Torri Spa: il 16 aprile 2019 saremo presenti all’evento organizzato da LogisticaEfficiente a Milano, dal titolo Outsourcing della logistica e dei trasporti come leva competitiva. L’evento si svolgerà nella mattinata di martedì 16 aprile, presso l’Hotel Novotel Milano Ca’ Granda e vedrà intervenire diversi relatori.
Nicola Borghi, direttore operativo di Due Torri Spa, spiegherà come affrontare al meglio la scelta dell’outsourcing logistico.

 

Il suo intervento “Logistica in outsourcing: gli errori assolutamente da evitare”, si pone come obiettivo principale quello di illustrare i più diffusi errori che si possono commettere. Saranno forniti suggerimenti e strumenti concreti non solo per effettuare una scelta strategica e consapevole, evitando gli errori più comuni, ma anche per gestire al meglio il proprio provider logistico e la propria supply chain.

L’outsourcing logistico è una scelta strategica per l’azienda che può portare diversi vantaggi, sia di natura operativa che economica. È per questo motivo che è importante evitare di cadere vittima di errori che possano rendere difficile, se non impedire, la strada verso il successo e la buona riuscita dell’outsourcing logistico.

L’evento è gratuito previa iscrizione: maggiori informazioni  sono presenti sul sito di LogisticaEfficiente.

Vi aspettiamo il 16 aprile, non mancate!