Logisticamente sicuri: outsourcing logistico in sicurezza.

Logisticamente sicuri: outsourcing logistico in sicurezza.

Due Torri sponsor di Logisticamente Sicuri, evento organizzato da Logisticamente.

Safety e security sono le due parole inglesi utilizzate per definire la sicurezza: prevenzioni degli infortuni sul luogo di lavoro e salvaguardia dei dati informatici. Sarà proprio la sicurezza, in tutte le sue accezioni, il tema centrale del workshop di LogisticamenteLogisticamente sicuri – come rendere sicura la supply chain della tua azienda, dei tuoi fornitori e dei tuoi clienti”

Due Torri parteciperà con un workshop di Nicola Borghi dal titolo Logisticamente sicuri: outsourcing logistico in sicurezza: perché in logistica sicuro significa anche affidabile.

Se la gestione della logistica è affidata ad un partner è importante che la scelta sia fatta consapevolmente, valutando rischi e vantaggi dell’outsourcing. Nicola Borghi, Operations Director di Due Torri, approfondirà questo argomento, facendo un focus particolare sulle caratteristiche che un partner deve necessariamente avere per essere affidabile e poter essere sicuri della propria logistica in outsourcing.

L’appuntamento è per venerdì 15 marzo alle ore 08:30, presso il Fidenza Business Center di Parma. L’evento è gratuito previa iscrizione.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito di Logisticamente.